Dove siamo

Se cerchi un Bed and breakfast in provincia di Cuneo per una vacanza immersa nella natura, per rilassarti e godere di un sonno tranquillo, questo è il luogo ideale.

Il bosco delle terrecotte B&B si trova in provincia di Cuneo a pochi chilometri dalla città di Saluzzo, dall’Abbazia Cistercense di Staffarda e dallo splendido scenario del Monviso, il Re di Pietra (MABUnesco). Arrivati nel comune di Barge dovete proseguire in direzione Paesana, arrivare dopo 1 km in località Mondarello e, seguendo l’indicazione del cartello stradale, svoltare a destra in Via Vigne di Spagna numeri pari (attenzione prima dell’abitato c’è una via Vigne di Spagna n dispari). A questo punto seguite la strada sterrata per 800 metri, salendo fino al numero civico 18; finalmente sarete arrivati in un altro mondo. Raggiungici noleggiando un auto.

Scarica le indicazioni stradali, road information, indication routier
(se imposti il navigatore stai attento perchè ci sono due Vie Vigne di Spagna, la prima è numeri dispari ed è sbagliata, la seconda è quella giusta numeri pari. Si trova dalla parte opposta e all’altezza della chiesa della frazione Mondarello)

Scarica/download depliant del bed and breakfast (487 KB)


Visualizzazione ingrandita della mappa